popolo d’italia

Popolo d'italia, romano prodi e il suo governo si preoccupano dei lavoratori, soprattutto quelli neri, gialli, marroncini e stranieri.


Popolo d'italia romano prodi e suo governo si preoccupano del benessere dei cittadini, soprattutto quelli stranieri.


Popolo d'italia, romano prodi e il suo governo si preoccupano dei pensionati, specialmente di quelli immigrati.


Popolo d'italia, romano prodi e il suo governo si preoccupano della salute dei suoi cittadini ma solo se immigrati da meno di sei anni.


Popolo d'italia romano prodi e il suo governo si preoccupano di ficcarcelo nel profondo.


Popolo d'italia adesso che lo senti in quel posto come stai?

Pony_boy

popolo d’italiaultima modifica: 2006-11-06T18:09:30+01:00da slave13c
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “popolo d’italia

  1. Lascia perdere quel giornalista..Gi lberto Muraro!E’ palesamente un lecca sedere oppure cerca notorietà sostenendo l’impossibile! Ciao pony..ti ho inviato la mia e-mail…l’hai ricevuta??Ho anche risposto ad un tuo dubbio:Un salutone ed a presto.Roby

  2. A mio dire il loro agire è lo stabilire una solidarietà come istinto contro l’istinto della paura e del servilismo. Prodi e compagni di merenda adottano un’azione solidale iniqua nei nostri confronti perchè comporta esclusioni, ma di chi è la colpa se ora grazie al Prodino si è tra le altre cose, aperta la porta ad un’immigrazion e incontrollata tanto che si diventa tutti meticci? Penso che questa società dei consumi si sia consumata il cervello. E’ necessario che nn si neghi il pluralismo ma è pur certo che dobbiamo rivendicare con forza la nostra peculiarità ed i nostri diritti senza abusi di tipo strumentale o manipolativi ed evitando ogni forma di violenza estremista.

Lascia un commento