fate l’amore non fate la guerra

non volete fare la guerra?
 volete fare l'amore senza fare la guerra?
NON SPOSATEVI

pony_boy

fate l’amore non fate la guerraultima modifica: 2006-11-07T16:13:57+01:00da slave13c
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “fate l’amore non fate la guerra

  1. La musica di accompagnamento è una interpretazione personale?Mi piace la fisarmonica, od organo elettronico con relativo registro, la suonavo abbastanza bene ( circa 80 esibizioni in pubblico, una al Sistina di Roma, due in televisione, una registrazione per un programma intitolato I ragazzi di Roma, inviato prima in Giappone e poi tornato in Italia un anno dopo), poi ho smesso e sono 32 anni che non la suono più…però quanta nostalgia. E poi quando si suonava si rimorchiava le fanciulle anzi loro rimorchiavano noi artisti (si fa per dire ).
    Secondo te una bella rotolata in un bel lettone con una bella fanciulla non equivale ad una bella guerra con innumerevoli piccole battaglie che finiscono tutte con la vittoria contemporanea dei due contendenti????
    E allora viva la guerra.Ciao pony.
    PS. Io mi sono sposato dopo 17 anni di convivenza e con due figlie di tre anni e mezzo e di setta anni..le partecipazioni erano :
    Sabrina e Serena partecipano il matrimonio dei loro genitori.
    Dopo un mese ero dall’avvocato per la separazione!!! No comment!!!
    Poi ..chi ha più cervello lo adoperi e credo di aver agito per il meglio…(degli altri)…tanto noi ( ci metto anche te ) siamo gli uomini forti, aridi, senza cuore. Sai che ti dico??? In culo a chi ci giudica così perchè non hanno capito niente!
    Un saluto a presto!

  2. Ci sono dicerie varie sulla questione, per esempio che il lavoro di una donna è quello di sposarsi il più presto possibile e quello di un uomo di mantenersi scapolo finchè può. Ed anche, la cosa più importante nella vita è amare qualcuno; la seconda è avere qualcuno che ti ami; la terza è che le prime due accadino in contemporanea. Io ho la mia idea e cioè che tutti pensano di cambiare il mondo, ma nessuno pensa di cambiare se stesso! ciao

Lascia un commento